Tessera del Tifoso

Cos'è:

La tessera "siamo noi" è una carta multimediale, simbolo di fedeltà ai colori nerazzurri.

E' indispensabile possedere una tessera valida (non scaduta) per sottoscrivere un abbonamento.

Velocizza il passaggio ai tornelli e permette di caricare sia abbonamenti sia singoli biglietti, sostituendo la versione cartacea dei biglietti.

Consente di assistere dal "settore ospiti" alle partite giocate dall'Inter in trasferta

 

Come richiederla:

La tessera SiamoNoi può essere sottoscritta direttamente sul sito Inter.it, con pagamento tramite carta di credito, al costo di 10 Euro iva e spedizione in Italia inclusa. E' sufficiente essere iscritti ad Inter.it posizionarsi sul link "Biglietti" per fare aprire il sotto menù ed accedere a "Tessera del tifoso". E' possibile richiedere una tessera SiamoNoi per ciascuna iscrizione ad Inter.it.

La tessera sarà spedita a casa entro 25 giorni dalla richiesta ma il numero sarà comunicato immediatamente via email, nella conferma acquisto. In questo modo sarà possibile acquistare online un abbonamento o i biglietti delle partite disputate a San Siro.

In attesa che la tessera sia recapitata a domicilio si dovrà ritirare (in caso di acquisto di un biglietto o di un abbonamento) un tagliando sostitutivo alla BIGLIETTERIA NORD, il giorno della partita, per poter accedere allo stadio. In questo caso è consigliato recarsi allo stadio almeno 3 ore prima del calcio di inizio. In alcune trasferte (è a discrezione del questore della città che ci ospita), l'accesso al settore ospiti è consentito solo se si possiede fisicamente la tessera.

La tessera SiamoNoi può anche essere sottoscritta in uno dei punti vendita Vivaticket "speciali", distribuiti in tutta Italia, con spedizione a domicilio. La fotografia necessaria all'emissione della tessera sarà scattata direttamente nel punto vendita.

Soltanto in caso di acquisto di un abbonamento alla stagione 18-19, è possibile recarsi di persona agli uffici Inter dello stadio San Siro (visita la sezione punto vendita San Siro per gli orari di apertura). Anche in questo caso la fotografia per la tessera verrà scattata direttamente nel punto vendita.

 

Attivazione:

Solo se acquistata online, la tessera dovrà essere attivata una volta, al suo primo utilizzo, presso gli appositi sportelli della BIGLIETTERIA NORD dello stadio (il giorno della partita), presso gli uffici Inter dello stadio San Siro oppure presso i punti vendita "speciali" Vivaticket. In attesa dell'attivazione è comunque possibile acquistare online i biglietti ed abbonamenti per le partite disputate a San Siro mentre NON sarà possibile acquistare trasferte usando tessere in attesa di attivazione.

 

Costo e validità:

La tessera "Siamo Noi" è valida 10 anni e può essere sottoscritta online, al costo di 10 euro Iva e spedizione inclusa oppure presso il club o gli uffici Inter dello Stadio San Siro al costo di 15 euro iva inclusa.

 

Regolamento e condizioni:

Prendi visione o scarica il regolamento e le norme d'uso della tessera "Siamo Noi". Clicca qui

 

Cosa fare in caso di furto:

Le carte emesse fino al 31 maggio 2013 sono sia carte bancarie che tessere del tifoso. In caso di furto o smarrimento: - denuncia alle autorita' competenti - contatta la banca emittente per bloccare la carta - visita la pagina di gestione della tessera "siamo noi" sul sito inter oppure recati in un punto vendita abilitato o chiama l'892.234** per bloccare la tua tessera del tifoso e chiederne un duplicato

In entrambi i casi, al momento dell’emissione della nuova tessera del tifoso, tutti i titoli caricati sulla precedente tessera saranno spostati automaticamente sulla nuova. Potrai verificare lo stato della nuova tessera nell’area riservata del sito inter.

 

Avvertenze: Per informazioni: 892.234** (call Center VivaTicket)

Statistiche

Today209
This month19722
Total548131

Guests : 27 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb