INTER vs UDINESE 1-3 : il nostro commento

17_IINTER_UDINESE.png

Ci eravamo abituati bene ! ! Peccato perchè dopo un primo tempo giocato più che bene con una supremazia netta, 7 conclusioni nello specchio della porta avversaria contro 1 solo, una serie di calci d'angolo battuti e tante occasioni sprecate, tutto ci si poteva aspettare ma non un secondo tempo giocato esattamente all'opposto del primo ! !

E' vero .... in tribuna c'era Thohir e non è un caso che la sua ultima apparizione a San Siro nella scorsa stagione, sia coincisa con un altro 1-3 (con la Roma) e quindi verrebbe proprio da suggerire a Mr. Zhang di liquidare il suo 30% di proprietà e togliercelo definitivamente dai maroni !

Crediamo che comunque sia, rammarico a parte, non dobbiamo dimenticarci che l'obbiettivo della stagione è la conquista di uno dei primi 4 posti in classifica che ci darebbero l'accesso alla prossima champions league. E' evidente che rispetto ad altre squadre ci manca qualcosa : riserve all'altezza e qualche alternativa in modo particolare a centrocampo e attacco.

Bisogna però mantenere la fiducia nella società, nell'allenatore e nel gruppo dei giocatori che comunque fino ad oggi sono stati davvero positivi. Si riparte dalla prossima di campionato con la convinzione che il cammino dovrà riprendere proprio espugnando il campo del Sassuolo in modo di poter preparare al meglio le successive 4 partite che ci vedranno affrontare Bilan in Tim Cup, Lazio, Fiorentina e Roma.

Testa alta e marcia avanti ! !

 

 

Statistiche

Today207
This month14456
Total426954

Guests : 65 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb