FIORENTINA vs INTER 1-1 : il nostro commento

20_FIORE_INTER.png

L'impressione che ne deriva al termine della partita di Firenze, è che la squadra ha assoluto bisogno di tirare il fiato, sperando poi si possa ripartire come abbiamo fatto nel girone di andata. Certo è che subito dopo la sosta, ci troveremo di fronte una squadra tosta come la Roma ma ricordiamoci che anche nel girone di andata la trasferta con i giallorossi era vista dal popolo nerazzurro come una montagna impossibile da scalare e invece .....

L'Inter denuncia le stesse carenze di queste ultime partite : lenta, troppo lenta a metà campo dove Borja, che non è mai stato un fulmine di guerra, sembra soffrire molto anche il ritorno nel suo vecchio stadio, Gagliardini sembra suo fratello giovane e dove il solo Vecino sembra stare un pò meglio dal punto di vista fisico. Stasera il mister decide di schierare Joao Mario al posto di Candreva ma ancora una volta il portoghese delude le aspettative non solo dal punto di vista tecnico ma in modo particolare fa imbestialire i tifosi perchè ha sempre quell'atteggiamento indisponente e spesso "dimentica" di rincorrere gli avversari quando perde palla.

La Fiorentina gioca meglio ed è spesso pericolosa ma il calcio, si sa, è una strana materia e quando sembra capitolare, ecco che Maurito riprende una sua conclusione precedentemente respinta dal portiere e ribadisce in rete il pallone dello 0 a 1.

La partita ora si trascina verso la fine con l'Inter rintanata nella propria area a subìre gli avversari. Purtroppo l'uscita anticipata di Ranocchia per infortunio, ci mette nella condizione di giocare gli ultimi 10 minuti con una difesa a dir poco inventata e proprio quando la partita sembrava essere in porto, ecco che Simeone, colpevolmente lasciato solo davanti a Samir, pareggia il conto !!

Non si sarebbe meritato ma si sa, quante volte si merita di vincere ed invece non ci riesci .....

Forza ragazzi !! Dobbiamo ripartire !!

Appuntamento domenica 21 gennaio al Meazza !! Modena Interista presente !!

Statistiche

Today207
This month14456
Total426954

Guests : 62 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb