BOLOGNA vs INTER 0-3 : il nostro commento

03_BOLOGNA_INTER.png

Con fatica, nonostante lo 0-3 finale, ma finalmente portiamo a casa l'intera posta e possiamo attendere la ripresa del campionato con più tranquillità ! !

Nella fase di riscaldamento, perdiamo bomber Maurito e pure Lautaro Martinez ha qualche problema fisico. Ci ritroviamo così ad iniziare una partita da vincere a tutti i costi, senza una vera punta di ruolo : al centro dell'attacco gioca Keita che però sappiamo essere un giocatore che ama partire da lontano. Per fortuna oggi recuperiamo il Ninja e, a partita finita, possiamo davvero dire che la sua presenza è stata determinante.

Determinante perchè una sua invenzione ha sbloccato il risultato contro un Bologna che non ha fatto altro che piazzare il pullman davanti alla propria area di rigore, alla faccia degli amanti del calcio spettacolo rossoblu che pensavano ad un Pippo Inzaghi quale fautore di un gioco brillante e offensivo (sigh!).

Qualche occasione anche nel primo tempo, giocato però sotto ritmo con diversi passaggi laterali e poche invenzioni per un attaccante che però, come detto prima, vero attaccante non è.

Si arriva cosi fino al momento del gol di Nainggolan che sgretola il muro felsineo ed apre spazi mai avuti in precedenza. In questi spazi si infila prima Candreva (verrà buono vedrete .....) e poi Perisic che arrotondano il risultato e danno la prima vittoria in campionato di questa stagione.

Ora però perfezioniamo la forma e prepariamoci al doppio impegno : Parma (probabilmente sabato 15/9 e Tottenham (martedì 18/9) per l'esordio in Champions !!

Forza ragazzi !

Statistiche

Today243
This month9830
Total588597

Guests : 10 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb