SAMPDORIA vs INTER 0-1 : il nostro commento

05_SAMP_INTER.png

Vittoria meritata !! Una partenza con qualche difficoltà  ma poi un crescendo continuo con soprattutto la convinzione di dover portare a casa i 3 punti strameritati nel corso della partita e alla faccia del VAR che, contrariamente a quanto ci avevano raccontato quando gli episodi erano da verificare a nostro favore, in questa occasione sale alla ribalta e annulla 3 reti nel corso della partita.

Ora, passi per il gol (bellissimo tra l'altro) annullato ad Asamoah in cui il pallone crossato da D'Ambrosio era effettivamente uscito dal campo, riteniamo non dovesse nemmeno intervenire sul gol annullato alla Samp (e sarebbe stata davvero una beffa) visto che Defrel era in offside di almeno 2 metri.

Quello che ancora però non riusciamo a capire, sono i motivi dell'annullamento del gol del Ninja : nessuno è davanti al portiere al momento del tiro, non c'è fallo di Radja al momento di conquistare il pallone. Sono risaliti alla partenza di un fallo battuto a nostro favore, nel quale comunque non c'è nessun fuorigioco colossale e nel frattempo sono passati talmente tanti secondi che, da come ci avevano raccontato, non si doveva più prendere in considerazione.

Meno male che Epic Brozo fa giustizia e segna al 4° minuto di recupero un gol di importanza colossale per la risalita in classifica.

Ora abbiamo due partite casalinghe con Fiorentina e Cagliari che non si possono assolutamente sbagliare !

Forza ragazzi e ..... boia chi molla !! 

Statistiche

Today582
This month15866
Total609808

Guests : 40 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb