INTER vs FIORENTINA 2-1 : il nostro commento

06_INTER_FIORE.png

Continua il momento positivo dei nostri ragazzi !

Portiamo a casa i 3 punti contro una gagliarda Fiorentina al termine di una buona partita. L'avvio non è certo dei migliori e per i primi 5 minuti sembriamo letteralmente "in bambola" ma poi, prendiamo il sopravvento e giochiamo un buon primo tempo al termine del quale, udite udite, ci viene assegnato un rigore tramite Var !

Già in precedenza secondo noi un contrasto in area con sgambetto ai danni di D'Ambrosio, sarebbe stato passibile del calcio dagli undici metri ma purtroppo il signor Mazzoleni aveva deciso di sorvolare.....

Nel secondo tempo subiamo il pareggio viola che scaturisce da un tiro di Chiesa che sarebbe finito tra le braccia di Handanovic ma che purtroppo una fortuita deviazione di Skriniar deposita invece in fondo al sacco.

Proviamo a recuperare il vantaggio con qualche cambio di mister Spalletti : Politano al posto di Candreva e Keita al posto di Vecino per spostare il baricentro più avanti ma nel secondo tempo tornano ad aleggiare vecchi fantasmi "casalinghi" che per fortuna vengono spazzati dal 33 nerazzurro che, al termine di una ottima percussione, riceve un uno due da Icardi e batte il portiere gigliato.

Tutto è bene quel che finisce bene....... ed ora sotto con il Cagliari !!

Boia chi molla !!

Statistiche

Today582
This month15866
Total609808

Guests : 34 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb