PSV vs INTER 1-2 : il nostro commento

07_PSV_INTER.png

Grandi ragazzi ! !

Una vittoria meritata che, abbinata alla vittoria di Londra del Barcellona, ci mette in una posizione di classifica invidiabile e forse insperata al momento del sorteggio.

Giochiamo con personalità e senza timori riverenziali ma purtroppo in alcune occasioni non usciamo bene a coprire gli spazi al limite della nostra area ed è così che gli olandesi si rendono pericolosi con due conclusioni dalla distanza con Handanovic che sulla prima riesce a metterci una pezza, mentre sul secondo tiro dell'armadio del Psv, si vede costretto a capitolare. L'Inter però non si demoralizza e continua ad insistere nella ricerca del gol che giunge ad un minuto dal termine del primo tempo grazie a Nainggolan che conclude in rete dopo due tentativi di Asamoah e Icardi che non avevano raccolto quanto si sperava.

Nel secondo tempo la partita mantiene la stessa linea e siamo bravi a sfruttare una maldestra uscita del loro portiere che si sconbtra con il proprio difensore e lascia la porta libera per Maurito che, dopo aver comunque difeso egregiamente la palla, appoggia in rete col piattone destro.

Qualche sussulto verso la fine ma, tutto sommato, si portano a casa abbastanza tranquillamente tre punti essenziali per credere davvero nel passaggio del turno.

Ed ora pronti per la doppia sfida al Barcellona di Messi !

Boia chi molla !! 

 

Statistiche

Today582
This month15866
Total609808

Guests : 29 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb