BARCELLONA vs INTER 2-0 : il nostro commento

10_BARCELLONA_INTER.png

Sconfitta meritata quella con i blaugrana di Valverde. La differenza tra le due squadre, è inutile negarlo, esiste eccome e, per fortuna, il risultato tra PSV e Tottenham attenua molto l'amarezza del risultato.

La classifica del girone è comunque ottima e, a voler essere super ottimisti, ci piace fare ricorso alla storia : quest'anno dopo 8 anni la finale torna a giocarsi a Madrid, abbiamo preso il Barcellona nel girone come allora, abbiamo perso 2-0 come allora (stesso risultato e stesso dominio loro, stessa sensazione che "al momento sono più forti loro". Poi, però, qualche mese dopo, in semifinale...) anche allora Messi era assente e poi ......

E' mancata in modo particolare la personalità e, soprattutto nel primo tempo, siamo stati troppo timorosi e con scarso movimento senza palla : a Candreva e Asamoah gli si leggeva la paura in faccia !!

Nel secondo tempo l'innesto di Politano e probabilmente la strigliata di mister Spalletti negli spogliatoi, portano decisamente dei miglioramenti ma si concretizzano solo in qualche incursione la più pericolosa delle quali risulterà poi essere quel tiro cross di Politano che il loro portiere riesce a deviare in angolo.

Ora testa al campionato con lo scontro diretto per il terzo posto in programma lunedì sera a Roma con la Lazio.

Boia chi molla !!

Statistiche

Today276
This month10085
Total627014

Guests : 11 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb