INTER vs GENOA 5-0 : il nostro commento

11_INTER_AGENOA.png

Sicuramente in questo momento nessuno può sostenere che l'Inter è solamente una squadra forte fisicamente. Questa Inter gioca davvero bene. Dopo l'ottima prestazione di Roma con la Lazio, ecco la conferma degli evidenti progressi anche con il Genoa : ci hanno raccontato che i grifoni erano stanchi perchè reduci dalla partita di mercoledì con la terza squadra di Milano ....... poche balle !! Il Genoa è, per il momento, l'unica squadra che ha stoppato la Rubentus pareggiando a Torino e comunque sia, anche con il Bilan, ha perso solamente al 92' con un gol certamente casuale di Romagnoli.

Quindi onore al merito !!  L'Inter parte forte. Pur con un concreto turn over (fuori Vrsaljko, Asamoah, Vecino, Icardi e senza rischiare il recuperato Nainggolan) dopo 16' si trova già sul 2 a 0 grazie alle reti di Gagliardini e Politano, amministra bene il gioco e mette in evidenza anche Joao Mario e Dalbert che sembrano finalmente recuperati sotto tutti gli aspetti per la causa nerazzurra.

Inizia il secondo tempo e subito Gagliardini ci porta sul triplice vantaggio ribadendo in rete una conclusione di Perisic che Radu aveva respinto quando forse la palla aveva già interamente varcato la linea bianca. Per non incorrere in dubbi, il n. 5 nerazzurro scaraventava in rete in modo definitivo.

A partita ormai finita, gloria anche per Joao Mario e il rientrante Nainggolan che arrotondano in modo ancor più eclatante il risultato.

E adesso testa alla champions : martedì arriva il Barcellona ed è importante entrare in campo convinti che la partita si possa vincere !!

Boia chi molla !!

Statistiche

Today290
This month10099
Total627028

Guests : 33 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb