INTER vs BARCELLONA 1-1 : il nostro commento

11_INTER_BARCA.png

Era per noi una sorta di prova di maturità. Ebbene, secondo noi, anche se al cospetto di una delle squadre favorite per aggiudicarsi la champions di questa stagione (basta non siano i ladroni....) la conclusione che ne possiamo trarre è che vincere contro di noi non sarà facile per nessuno ma, probabilmente, a noi manca ancora qualcosa a livello di convinzione e di mentalità, per potercela giocare alla pari. Secondo noi, il commento della partita fatto dal tecnico blaugrana Valverde, rispecchia la realtà. Dice infatti che, in caso di passaggio al turno successivo, nessuno deve augurarsi di "pescarci" nel sorteggio e il fatto che loro sono sicuri di non poterci affrontare se non più avanti (magari !!) lo rende felice !

La partita è stata quasi un monologo del Barcellona e solo grazie ad Handanovic, per altro non impeccabile in occasione del gol subìto, il risultato è rimasto sullo 0 a 0 fino a poco dal termine. Certo è, che una volta sbloccato il risultato, nemmeno il più accanito tifoso nerazzurro pensava di riuscire a riagguantare il risultato e invece il solito bomber che di nome fa Mauro Icardi, sfruttava un ottimo pallone recuperato da Lautaro ed appoggiato da Vecino, per rimettere il risultato in parità.

Un 1 a 1 che, visto il risultato dall'altra partita tra Tottenham e Psv diventa importante in quanto basterà ora non perdere a Londra il prossimo 28 novembre per ottenere la qualificazione. Se proprio dovesse andare male, abbiamo l'ultima partita casalinga con il Psv che dovremo vincere a tutti i costi, sperando che il Tottenham non faccia il colpo grosso al Camp Nou.

Ribadiamo : una situazione di classifica così ce la saremmo augurata tutti quindi adesso non cominciamo a fare i disfattisti. Battere il Barcellona non è cosa facile per nessuno !

Boia chi molla !!

Statistiche

Today307
This month10116
Total627045

Guests : 13 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb