INTER vs FROSINONE 3-0 : il nostro commento

13_INTER_FROSIN.png

Bene così ! Dopo lo scivolone di Bergamo, era necessario ed inderogabile riprendere il cammino e questi 3 punti, ottenuti tutto sommato in scioltezza con i frusinati, devono essere un buon viatico per il prossimo trittico di partite consecutive in trasferta che ci vedranno impegnati a Londra con il Tottenham per il passaggio del turno in champions, a Roma contro i giallorossi di Di Francesco che, dopo la sconfitta ad Udine, saranno ancor più vogliosi di portare a casa l'intera posta ed infine a Torino contro gli odiati rubentini di Allegri.

La partita si mette subito in discesa : al 10' finalmente Keita Baldè dopo un doppio dribbling conclude a rete e supera Sportiello sbloccando la partita. Il resto del primo tempo scorre via senza tanti problemi e con un paio di occasioni propizie non sfruttate a dovere.

Nella ripresa, Lautaro dopo 11 minuti raddoppia di testa girando in rete un assist di Keita ed infine ancora Keita sigilla il 3 a 0 finale. La ciliegina sulla torta poteva essere il gol di Icardi, subentrato al posto di Lautaro ma questa volta, il buon Maurito rimane a secco.

Arriva quindi il momento cruciale della stagione : forza ragazzi !! e .... boia chi molla !!

Statistiche

Today64
This month6922
Total643244

Guests : 17 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb