ROMA vs INTER 2-2 : il nostro commento

14_ROMA_INTER.png

Un vero peccato non aver vinto questa partita !! Intendiamoci, il risultato può anche essere considerato corretto visto quanto espresso dalle due squadre ma essere passati in vantaggio due volte e per due volte essere ripresi, lascia l'amaro in bocca.

La partita la comandiamo noi e la Roma resta in attesa nella propria metà campo, cercando di metterci in difficoltà con le ripartenze veloci. Forse in questo ci manca sempre un pò di cattiveria agonistica perchè l'impressione che abbiamo noi tifosi nerazzurri che assistiamo alla partita, è quella di non essere cattivi, determinati e cinici quando il pallone è in nostro possesso.

Passiamo in vantaggio con Keita proprio nell'azione successiva ad un possibile rigore a favore della Roma non concesso : ora, dopo duemila replay i commentatori televisivi passano da un "si lascia cadere" ad un "forse lo colpisce", un "potrebbe esserci stato contatto" per finire a "rigore clamoroso non concesso". Con il pupone che a fine partita si presenta davanti alle telecamere per lamentarsi di questo episodio.

Ovviamente nessuno o pochi parlano della spinta di Manolas a Icardi in fase di tiro in porta per un altrettanto rigore che poteva essere assegnato..... ma tant'è. E il rigore assegnato alla Roma è poi così "volontario" ??

Che altro dire ..... vedere Under segnare un gol da cineteca dopo che non più tardi di 4 giorni fa aveva sbagliato un gol impossibile da sbagliare, vedere Zaniolo e Santon tra i migliori in campo quando Nainggolan ancora non ha dato segni di sè in maglia nerazzurra, rendono ancora più duro il boccone da digerire. A proposito di maglia, finalmente siamo almeno riusciti a sfatare la sfiga della terza maglia che fino'ora ci aveva visto uscire sconfitti nelle precedenti esibizioni con Parma e Barcellona.

Ora sotto con i ladroni bianconeri e .... boia chi molla !!

Statistiche

Today43
This month6901
Total643223

Guests : 9 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb