INTER vs UDINESE 1-0 : il nostro commento

16_INTER_UDINESE.png

Era una partita importante !! Perchè non portare a casa i 3 punti in questa occasione, significava passare un altra settimana con polemiche e toto allenatore incluso e, sinceramente, non ne sentivamo proprio il bisogno.

Diciamo comunque che la vittoria è strameritata. Il primo tempo ci vede mantenere il possesso palla quasi in modo totale anche se in verità non concludiamo molto a rete tranne un "spizzata" di Icardi a seguito di un calcio d'angolo, un paio di ciabattate (Valero e Joao Mario) e una pericolosa conclusione di Keita che il portiere friulano tocca in angolo.

Nel secondo tempo partiamo più determinati anche se è l'Udinese che ha una buona situazione ma fortunatamente, Mandragora alza troppo la conclusione.

Creiamo occasioni ma riusciamo a passare "solo" grazie ad un calcio di rigore che, udite udite, viene concesso dopo quasi 2 minuti nei quali la squadra bianconera aveva anche creato una opportunità in area nerazzurra.

La chiamata del pessimo Abisso, si risolve in breve perchè giunto davanti alla VAR, non può esimersi dal decretare il calcio dagli undici metri. Il nostro fenomeno col numero 9, denota ancora una volta di che pasta è fatto e trafigge Musso con un cicchiaio che solo chi ha davvero gli attributi può pensare di realizzare.

Gli ultimi minuti sono giocoforza di sofferenza ma arriva anche il triplice fischio che sancisce che i 3 punti sono nerazzurri !!

Boia chi molla !!

Statistiche

Today678
This month11844
Total664290

Guests : 78 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb