INTER vs NAPOLI 1-0 : il nostro commento

18_INTER_NAPOLI.png

L'Inter batte meritatamente il Napoli e rafforza il terzo posto.

Si parte subito forte tanto che Icardi, sulla battuta del calcio d'inizio, scorge Meret fuori dai pali e fa partire un bolide che incoccia contro la traversa. Sarebbe stato ovviamente il gol più veloce della storia ma, purtroppo per noi, non finisce in fondo al sacco.

Il primo tempo viene giocato meglio dai nostri ragazzi ed avremmo meritato di concluderlo in vantaggio. Nel secondo tempo invece la partita diventa più equilibrata con il Napoli che si rende più minaccioso.

Al 36' della ripresa però Koulibaly, ammonito per un fallo su Politano, non trova di meglio che applaudire palesemente l'arbitro Mazzoleni il quale, a termini di regolamento, non può fare altro che espellerlo. Il Napoli rimane quindi in inferiorità numerica per gli ultimi 10 minuti circa più recupero e l'Inter, con Lautaro in campo al posto dello stesso Politano, passa all'inizio del recupero. La fortuna questa volta ci aveva dato una mano in quanto poco prima del nostro vantaggio, Handanovic prima e Asamoah sulla riga di porta, avevano ribattuto le conclusioni pericolose dei napoletani.

Preferiamo non commentare i vari cori sentiti all'interno dello stadio (della curva Inter ma anche di quella partenopea). Quello che spiace, è che alla fine di una partita ben giocata e vinta secondo noi meritatamente, tutti i commenti finali delle varie televisioni e degli addetti ai lavori sia sia poi concentrato su quello.

Non giustifichiamo nessuno ma ci piacerebbe che questi personaggi provassero a farsi una bella trasferta nel settore ospiti del San Paolo e poi sentire i loro commenti ........

Buon anno a tutti ! !

Statistiche

Today721
This month11887
Total664333

Guests : 30 guests online Members : One member online
Powered by CoalaWeb