TORINO vs INTER 1-0 : il nostro commento

22_TORINO_INTER.png

 

Togliamoci subito questo ingrato compito di commentare la partita.

Partita indegna, con poca grinta e determinazione, una buona occasione dopo soli 4 minuti sciupata maldestramente da Lautaro e poi il nulla in fatto di gioco e occasioni da rete.

Così non va ! E consiglierei anche di non stare troppo tranquilli sui punti che ancora abbiamo rispetto alla quinta classificata ! Nessuno come e più dell'Inter è in grado di rovesciare quel poco latte già raccolto dando un calcio al secchio !!

E non veniteci a dire che è colpa di Spalletti (che comunque non è un grande allenatore), è colpa di Icardi, è colpa di tizio o è colpa di caio. In tanti si domandavano se Perisic dovesse giocare per grazia ricevuta ma oggi non c'era. In tanti volevano le due punte e oggi Lautaro ha giocato. Altri ritenevamo un male giocare sempre con lo stesso schema : ebbene oggi abbiamo giocato utilizzando 2 moduli diversi dal solito e nella stessa partita, partendo con il 3-5-2 per finire con il 4-4-2 ma secondo noi, al di là dei numeri, se non corri e non ci metti cattiveria e determinazione, non c'è modulo che tenga !

Archiviamo così un altra pessima esibizione dopo quella con il Sassuolo e prepariamoci ad affrontare Lazio (in coppa Italia) e Bologna. Chissà se riusciremo a resuscitare anche i rossoblu di Inzaghi (sempre se ci sarà ancora lui alla loro guida tecnica).

 

Statistiche

Today20
This month13016
Total685889

Guests : 22 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb