INTER vs LAZIO 4-5 d.c.r. : il nostro commento

23_INTER_LAZIO.png

Secondo noi, alla fine, si qualifica per la semifinale di coppa Italia la squadra che più ha meritato nell'arco dei 90'. Poi, sia chiaro, se ci fossimo qualificati noi non avremmo rubato nulla ma resta il fatto che, nel commentare questa partita, non possiamo non dire che abbiamo letteralmente gettato al vento i primi 45' di gioco dove abbiamo concluso una sola volta verso la porta avversaria continuando a far girare il pallone stucchevolmente da sinistra a destra con passaggi arretrati e senza nessun movimento in profondità.

E' da tempo che sosteniamo che il vero problema dell'Inter è in mezzo al campo dove il solo Brozovic merita sempre di giocare e dove è lampante la mancanza di qualità e personalità !

Gagliardini è sconsolatamente inguardabile : lento, lento e ancora lento, sempre il passaggio scontato al compagno più vicino, mai una iniziativa degna di questo nome.

Joao Mario che sembra stia riprendendo il trend dello scorso anno

Candreva che finta, finta, finta e rifinta salvo tirare sempre contro all'avversario davanti a sè (non parliamo poi del gol non realizzato nel secondo tempo...)

Nainngolan che non determina nulla (come sempre quest'anno) nei pochi minuti giocati e tira un rigore tra i più vergognosi mai visti calciare

Cosa dobbiamo dire ancora ....... speriamo di ripartire con i 3 punti domenica prossima col Bologna ma.... attenzione ! Al peggio non c'è mai fine !

Statistiche

Today8
This month13004
Total685877

Guests : 23 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb