PARMA vs INTER 0-1 : il nostro commento

Stasera l'unico diktat era vincere. 

Quello del Tardini è sempre stato un campo ostico per i nerazzurri; aggiungiamo poi che il Parma veniva dall'inaspettato pareggio allo stadium, gli umori non erano dei più sereni.

Pronti via e Gervinho taglia al centro con uno dei suoi spunti e di collo pieno fa tremare la traversa (.. e nn solo quella). Risponde qualche minuto dopo Perisic con un incursione ma si allunga troppo la palla nell' ultimo controllo e Sepe para. Con poche idee ma molto confuse si chiude il primo tempo.

Il secondo inizia meglio. Radja raccoglie un bel passaggio e tenta la conclusione .. ma troppo centrale.
Anche Icardi ha un paio di occasioni interessanti in area, una di testa e una a terra, ma anche il capitano sembra aver perso un po' di cinismo sotto porta.

All'80esimo arriva il gol: Perisic lotta e ruba un pallone a centrocampo (si avete letto bene PERISIC LOTTA E RUBA UN PALLONE A CENTROCAMPO), passa al Ninja che filtra per l'appena entrato Lautaro Martinez.
Al gol suona la sveglia e nei restanti 10 minuti abbiamo varie occasioni per raddoppiare (salvataggio sulla linea a Vecino e palo di Brozo).

Al di là del secondo gol, che avrebbe sicuramente portato fiducia, questa è la squadra che vorremmo vedere per TUTTI i 90 minuti. Coraggiosa, costruttiva, compatta.

Anche giovedi, a Vienna, resta imperativo vincere.

Statistiche

Today40
This month13036
Total685909

Guests : 28 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb