INTER vs SAMPDORIA 2-1 : il nostro commento

27_INTER_SAMP.png

Chiudiamo una delle settimane più burrascose della nostra storia recente, conquistando tre punti importanti contro una buona squadra come la Samp.

Tre punti che ci consentono di ricacciare i fenomeni bilanisti a -4 ma soprattutto mettono ad una distanza più consistente Atalanta e Lazio nella corsa ad occupare uno dei primi quattro posti in classifica, che danno accesso alla prossima champions league. Staremo a vedere questa sera i giallorossi cosa faranno con il Bologna di Sinisa.

L'Inter gioca una buon partita; se non altro non viene a mancare l'impegno che sempre si pretende dai nostri beniamini che mostrano finalmente un Nainggolan decente ed un Perisic che sembra finalmente in fase di risveglio dal lungo letargo.

Il primo tempo si chiude comunque sullo 0 a 0 anche se Lautaro si mangia la più favorevole delle occasioni, non mettendo a segno una buona apertura di un comunque lento Gagliardini.

Nel secondo tempo la gara segue il medesimo canovaccio del primo ma tra il minuto 28 e 34, si registrano i gol che decidono l'incontro. Prima D'Ambrosio scaraventa in rete un ottimo pallone proveniente dalla sinistra di Perisic, poi si subisce, dopo una serie di rimpalli in area, il gol dell'appena subentrato Gabbiadini ed infine il Ninja mette in rete al volo da fuori area un pallone che proveniva da un calcio d'angolo battuto sotto il nostro striscione.

Nessuna novità infine sul "caso" Icardi : Maurito era allo stadio ma non ci sono stati contatti con dirigenti e compagni di squadra. Tutti, a parole, vogliono il bene dell'Inter ma, secondo noi, proprio per il bene dell'Inter questa storia va risolta perchè, secondo il nostro modesto parere, del nostro bomber noi ne abbiamo bisogno !!

Forza Inter e ..... boia chi molla !

Statistiche

Today551
This month14685
Total709288

Guests : 14 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb