FIORENTINA vs INTER 3-3 : il nostro commento

29_FIORE_INTER.png

Siamo alla comica del VAR !

Una partita piena di episodi controllati con questa nuova tecnologia : pronti via e subito la Fiorentina passa in vantaggio con un autorete di De Vrij ma sulla partenza dell'azione con Chiesa che scatta sulla fascia destra, già si rende necessaria la verifica da cui scaturisce una decisione a vantaggio dei viola che non ci convince al 100% ma tant'è.

Dopo pochi minuti, stessa situazione di controllo sul gol del pareggio di Vecino: anche qui siamo al limite e siamo convinti che il dubbio rimasto in occasione del gol della Fiorentina, "aiuti" la decisione positiva nei nostri confronti.

Direi che non c'è nulla da obiettare sul rigore concesso a nostro favore e nemmeno sul gol annullato a Biraghi per precedente fallo di Muriel su D'Ambrosio.

E si arriva ai momenti finali : già il recupero concesso pare eccessivo ma il clou lo si raggiunge quando l'incredibile sig. Abisso prima non fischia il fallo di Chiesa su D'Ambrosio e poi, sul prosieguo dell'azione, concede il calcio di rigore per una ribattuta chiaramente di petto dello stesso D'Ambrosio. Passano alcuni momenti concitati ma, quando finalmente vediamo l'ineffabile arbitro incamminarsi verso lo schermo del VAR, nessuno di noi si sarebbe potuto aspettare la conferma della decisione di assegnare il calcio di rigore che invece viene concesso.

Che dire....... come sempre soli contro tutto e tutti !!

Solo una breve dedica alla situazione Icardi : Mauro adesso hai rotto i nostri co...... (perchè dubitiamo che tu li abbia !!)

Statistiche

Today522
This month14656
Total709259

Guests : 9 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb