INTER vs SPAL 2-0 : il nostro commento

31_INTER_SPAL.png

Partita non  semplice quella giocata con i ferraresi.

Il primo tempo non è giocato molto bene dai nerazzurri; il centrocampo deve giocoforza dare respiro a chi sta giocando in continuazione, Vecino è squalificato, Brozovic dopo mezz'ora di gioco esce infortunato, Gagliardini e Joao Mario confermano ancora una volta la loro pochezza (anche se non è facile giocare poche partite ed essere sempre al massimo del rendimento), Skriniar (diffidato), D'Ambrosio (riposo forzato), Perisic (in panchina ma reduce da infortunio), Keita (vedi Perisic), Icardi (ormai desaparecido).... insomma ci sono abbastanza elementi per capire che anche questa partita sarà molto dura e così è !

Nonostante tutto, nel primo tempo viene annullato un gol splendido a Lautaro perchè, controllato al VAR, viene valutato "aggiustato" con il braccio il controllo del cross da sinistra. Un peccato e si va al riposo sotto i fischi degli oltre 60.000 presenti sugli spalti !

Nel secondo tempo, la partita viene "aggredita" in modo più convinto dai nostri ragazzi e si giunge al meritato vantaggio con Politano che, in modo anche un pò fortunoso, vede concludere in rete la sua corsa dopo un paio di leggeri rimpalli. Dopo circa 10 minuti anche il bradipo Gagliardini intercetta un tiro da fuori di Cedric e ribadisce il tiro verso la porta di Viviano fissando il risultato sul 2 a 0 finale.

Vittoria importante che ci mantiene ad un punto dai rivali zozzoneri con la speranza di scavalcarli domenica prossima e..... boia chi molla !!

Statistiche

Today530
This month14664
Total709267

Guests : 12 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb