INTER vs LAZIO 0-1 : il nostro commento

33_INTER_LAZIO.png

I "princìpi" di Spalletti e l'INTER !

Iniziamo subito dalla querelle Inter-Spalletti-Icardi-Spogliatoio che ormai ha fracassato i maroni a tutti NOI TIFOSI NERAZZURRI !

La nostra posizione è sempre stata chiara : prima di tutto c'è l'INTER e i colori nerazzurri ! Ebbene, a nostro parere, ieri sera non sono stati fatti gli interessi dell'INTER !!

Perchè noi siamo d'accordo su quanto ha detto Spalletti a fine partita, siamo d'accordo che Icardi si è dimostrato un "bimbo minchia" e che dovrebbe baciarsi i gomiti tutte le volte che ha la fortuna di indossare i nostri gloriosi colori ma l'esigenza dell'INTER ieri sera, stante la mancanza di Lautaro, era quella di avere almeno in panchina, un attaccante in grado di entrare nel momento in cui l'andamento della stessa ne avesse richiesto la presenza in campo.

Qui dobbiamo, o meglio, devono pensare in primis che quelli che più di tutti si meritano la qualificazione alla prossima champions, sono i tifosi !!

Qual'era il problema ?? In caso di necessità metti Icardi in campo e, a fine partita, dichiari comunque alla televisione e alla stampa, che sei stato costretto, tuo malgrado, a convocarlo ed a mandarlo in campo perchè la partita e l'INTER lo richiedeva e, allo stesso momento, potevi scusarti con il resto del gruppo (che comunque almeno verso i tifosi dovrebbe spiegare certi rendimenti in campo .....), dicendo che se le condizioni fossero state diverse e Lautaro disponibile, il signor Icardi non sarebbe stato convocato !! Chiuso l'argomento !

Peccato perchè con i risultati delle partite di questa giornata, fare i 3 punti con la Lazio significava la quasi sicurezza del raggiungimento dell'obbiettivo ma si sa, noi dobbiamo sempre complicarci la vita.

Della partita c'è poco da raccontare : inizamo meglio noi ma al 13' Milinkovic-Savic (giocatore da prendere !!) spinge in rete un cross proveniente dalla sinistra e ci troviamo a rincorrere. Diciamo che per come si è svolta la partita, un pareggio ci poteva anche stare ma, come detto in precedenza, è inutile mettere in mezzo mille palloni se nessuno è pronto a raccoglierli....

Adesso sotto con il Genoa (partita sempre ostica per noi) e domenica match-clou con l'Atalanta.

Boia chi molla !!

Statistiche

Today174
This month17266
Total733263

Guests : 19 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb