INTER vs ATALANTA 0-0 : il nostro commento

35_INTER_ATALANTA.png

Termina in parità questa importante partita per la qualificazione alla prossima champions. Un risultato sostanzialmente giusto visto che le due squadre si sono equivalse per tutti i 90 minuti di gioco.

L'Inter parte meglio e sembra ispirata. Nei primi 15 minuti sorprende i bergamaschi proprio con quello che solitamente è il loro pezzo forte ovvero il pressing ma, purtroppo, l'infortunio muscolare di Brozovic, toglie dal campo quello che è il nostro organizzatore di gioco e l'ingresso al suo posto di Nainggolan, dopo soli 23 minuti di gioco, scombussola l'assetto della nostra fonte di gioco e la partita da quel momento risulta più equilibrata.

In verità i due portieri non hanno dovuto fare grandi interventi tranne forse una respinta di Gollini su conclusione del Ninja nel secondo tempo ma alla fine il risultato appare equo.

L'Inter tiene così a distanza le altre pretendenti alla champions ed ora, con 4 partite in casa su 7, potrebbe anche essere sufficiente vincere gli incontri con Frosinone, Chievo, Udinese ed Empoli per arrivare al traguardo finale.

Ma, come ben sappiamo noi tifosi nerazzurri, con l'Inter mai fare calcoli .....

Statistiche

Today162
This month17254
Total733251

Guests : 19 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb