FROSINONE vs INTER 1-3 : il nostro commento

36_FROSI_INTER.png

 

Sinceramente pensavamo ad una trasferta più complicata anche se, da parte nostra, qualcosa per renderci ansiosa questa vittoria l'abbiamo comunque inventata.....

Già perchè abbiamo dominato per tutto il primo tempo portandoci sul doppio vantaggio grazie ad una incornata di Nainggolan su cross di D'Ambrosio e ad un rigore realizzato da Perisic (praticamente l'unica cosa che ha fatto durante la partita) per placcaggio rugbystico di Cibsah su Skriniar.

Il Frosinone non ha quasi mai reagito, ha cambiato qualcosa nel secondo tempo ma il pallino era sempre in mano nostra e quindi che facciamo ?? Inventiamo una serie di mezzi interventi e carambole varie in modo di far giungere il pallone al limite dell'area a Cassata che, incredulo, può permettersi di tirare verso Handanovic che, secondo noi colpevolmente impreparato e poco reattivo, non riesce a fare altro che deviare di poco il tiro che termina comunque la sua corsa in fondo al sacco.

Ci attendono quindi 30 minuti di sofferenza ma, tutto sommato, non si corrono altri grossi rischi. Peccato che si riesca a tirare il fiato solo all'ultimo minuto quando Vecino riporta il doppio vantaggio dalla nostra parte.

Rimangono quindi 6 giornate al termine con 4 partite casalinghe e 5 punti di vantaggio sulle quarte classificate.

E' molto probable che, vincendo sabato prossimo con la Roma, il nostro obbiettivo venga centrato ma..... è sempre Pazza Inter !!

Statistiche

Today164
This month17256
Total733253

Guests : 25 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb