INTER vs ROMA 1-1 : il nostro commento

37_INTER_ROMA.png

Altra partita nella quale l'importante era non perdere !! A maggior ragione dopo i risultati delle altre partite giocatesi nel pomeriggio, l'imperativo per questa partita era quello di passare indenni da sconfitta anche in questa 33a giornata e così è stato.

Non è stata una grande prestazione quella nerazzurra, con una nota di particolare demerito a Nainggolan che sul campo sembrava vestire ancora i colori giallorossi, ma di certo vedere la Roma in vantaggio a 30 minuti dalla fine, risultava difficile da digerire. Meno male che Perisic, raccogliendo un cross dalla destra del buon D'Ambrosio, metteva di testa in rete rendendo possibile una buona Pasqua ai tifosi interisti.

Ancora una nota di biasimo per la nostra curva : ribadiamo il concetto che noi non siamo schierati dalla parte di Icardi ma semplicemente riteniamo che, per il bene della nostra squadra, sia solo controproducente contestarlo ! A fine stagione se sarà ceduto, ce ne faremo una ragione ma sentire certe prese di posizione da parte di questi personaggi, sembra abbastanza fuori luogo !

E ora sotto con i ladroni rubentini e BUONA PASQUA a tutti !!

Statistiche

Today428
This month21442
Total759064

Guests : 26 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb