INTER vs EMPOLI 2-1 : il nostro commento

42_INTER_EMPOLI.png

Tutto è bene ciò che finisce bene !!

L'Inter raggiunge, con la sofferenza che sempre ci contraddistingue, la sospirata qualificazione alla prossima Champions League ma attenzione : leggiamo questa mattina, prima di pubblicare il nostro commento, che alcuni giornali scrivono come se questa qualificazione non fosse meritata, parlano di Handanovic quale migliore in campo, che è vero che è risultato essere uno dei migliori, ma oltre ai due salvataggi nel finale di partita, nel primo tempo ha dovuto fare una sola parata degna di questo nome mentre il portiere dell'Empoli è stato superlativo dal primo all'ultimo minuto !! Ecco, diciamo che il risultato equo del primo tempo doveva essere un 2 a 0 per noi tenendo anche conto che c'era un chiaro rigore per noi per fallo su Icardi che l'arbitro non ha nemmeno visionato al VAR.

E poi è chiaro anche un altro fatto importante : mentre Bilan e Atalanta giocavano contro due squadre che non avevano nessuno stimolo dal punto di vista del risultato, noi si giocava contro una squadra che lottava per non retrocedere e questo, consentiteci, è notevolmente differente !!

Comunque sia, adesso è tanta la curiosità per vedere come si muoverà la nostra società in merito all'allenatore e a alla campagna acquisti/cessioni: Ieri crediamo sia stata davvero l'ultima partita giocata in maglia nerazzurra di Mauro Icardi e, aldilà di tutto quanto detto e scritto in questi mesi, da parte nostra deve comunque andare un grande ringraziamento al nostro ex capitano.

Almeno noi di Modena Interista, non ci dimentichiamo di tutti i gol messi a segno con la nostra maglia in stagioni in cui la proprietà e il resto della rosa di prima squadra, non erano sicuramente al suo livello !! E un grazie pure a mister Spalletti che, checchè se ne dica, ci ha riportato per due anni consecutivi a "riveder le stelle".

Grazie anche a tutti voi per averci seguito ! La prossima stagione è già alle porte !! 

Statistiche

Today1070
This month23464
Total855569

Guests : 42 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb