INTER vs LECCE 4-0 : il nostro commento

1_INTER_LECCE.png

Esordio soft in campionato per i nostri beniamini che travolgono un Lecce in modo convincente con due giocatori nettamente sopra gli altri e cioè Brozovic e Sensi, non a caso autori anche dei primi due gol.

L'Inter parte convinta e già dopo pochi minuti, sciupa con Lautaro una buonissima occasione da gol. Gol che viene rimandato di poco, quando Brozo calcia di interno destro da fuori area e mette la palla di giustezza nell'incrocio alla sinistra del portiere leccese.

Passano appena 3 minuti e Sensi, al termine di un'azione personale, scarica un diagonale rasoterra sul quale Gabriel nulla può fare e la palla si insacca questa volta alla destra del portiere.

Verso la fine del primo tempo, rifiatiamo un attimo e il Lecce rischia di accorciare le distanze ma nel secondo tempo riprendiamo a giocare con convinzione e anche Lukaku mette il suo sigillo e fa gol al suo esordio in campionato, raccogliendo una respinta corta di Gabriel su tiro di Lautaro e anticipando il tentativo di recupero del portiere stesso.

Resta spazio per Candreva per segnare il più bel gol della serata, con un missile di destro che si infila in diagonale alla destra del portiere che nulla può e nemmeno abbozza un tentativo di parata.

Calma calma...... la strada è lunga !!

Forza ragazzi !!

Statistiche

Today11
This month24029
Total900903

Guests : 28 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb