INTER vs LAZIO 1-0 : il nostro commento

06_INTER_LAZIO.png

Partita non facile quella giocata ieri sera contro i gemelli laziali !

Nel primo tempo giocano meglio gli azzurri di Inzaghi e solo la grande serata di Handanovic ci consente di terminare in vantaggio la prima frazione di gioco, grazie ad un gol del sempre concreto D'Ambrosio che, in anticipo sul difensore di sinistra laziale, mette in rete un ottimo cross di Biraghi proveniente dalla fascia di sua competenza.

La squadra però non sembra in serata, sbagliamo molti passaggi anche elementari e, come detto prima, solo tre grandi parate di Handa negano quello che sarebbe stato un più equo risultato del primo tempo.

Passiamo quindi l'intervallo a domandarci quanto potremo resistere a questo forcing della Lazio ed invece il DNA nerazzurro ancora una volta stravolge tutte le previsioni ed i ragazzi giocano un secondo tempo molto buono, sfiorando ripetutamente il raddoppio (che ad un certo punto pareva più che meritato), facendo girare molto più brillantemente il pallone anche grazie all'inserimento di Sensi e ad un Barella semplicemente mostruoso.

Come sempre accade però, il vantaggio minimo ti mette nella condizione di soffrire fino al triplice fischio finale che arriva comunque senza subire grosse occasioni da rete avversarie, confermando pertanto i nerazzurri in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Ora pronti per la trasferta di Genova, sponda blucerchiata, con la speranza di fare ancora una volta bottino pieno e portarci allo scontro diretto del 6 ottobre con i gobbi rubentini alle nostre spalle !!

Ah.... dimenticavo..... salutate la capolista !!

Statistiche

Today182
This month28310
Total946650

Guests : 29 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb