SAMPDORIA vs INTER 1-3 : il nostro commento

07_SAMP_INTER.png

Missione compiuta !!

Ci eravamo augurati di arrivare allo scontro diretto con gli "scolorati" ancora con i 2 punti di vantaggio e così sarà !

L'Inter, come spesso accade, si complica la vita da sola. Dopo un primo tempo stradominato e chiuso in vantaggio di 2 gol (pochi per quello che si è visto) parte alla grande anche nella ripresa tanto che, dopo un solo minuto di gioco, Lautaro ha sul piede la palla del terzo gol ma purtroppo il portiere blucerchiato ribatte e su questa ribattuta, la palla finisce tra i piedi di Alexis che non trova di meglio che cercare goffamente un calcio di rigore.

L'arbitro però non abbocca ed ammonisce per simulazione il cileno che, già ammonito per un fallo da dietro nel corso del primo tempo, ci lascia in 10 dando così la carica ai sampdoriani che subito approfittano e si portano sull'1 a 2 con un digonale di Jankto.

L'Inter però non si rinchiude e, grazie anche ai cambi effettuati dal mister, si ripropone sempre verso l'area avversaria e in una di queste occasioni, uno splendido passaggio filtrante di Epic Brozovic, raggiunge Gagliardini che, sulla ribattuta della sua prima conclusione volante, ribadisce in rete e fa tirare il fiato ai tifosi nerazzurri tutti !

Infiliamo così la sesta vittoria in altrettante partite ed era dai tempi di HH che ciò non accedeva. Speriamo sia di buon auspicio ! E ora sotto con l'aperitivo Barcellona prima della sida di domenica prossima al Meazza !

Salutate la capolista !!

Statistiche

Today106
This month28234
Total946574

Guests : 121 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb