INTER vs RUBENTUS 1-2 : il nostro commento

09_INTER_JUVEN.png

La partita ha tolto probabilmente quelle poche illusioni che alcuni di noi si sperava di poter coltivare : il verdetto è a nostro parere stato quello di vedere che il gap, per dirla alla Conte, che ancora ci separa da loro è sostanziale !

La rosa profonda e conseguentemente poter fare dei cambi di maggior livello rispetto ai nostri, hanno fatto sicuramente la differenza.

Vincono meritatamente loro ed effettuano il sorpasso in classifica ma dobbiamo anche dire che arrivare a questa sosta del campionato in tale posizione, sarebbe probabilmente quanto di meglio ci si poteva augurare alla partenza del campionato stesso e quindi...... animo e si riparte !!

Purtroppo l'infortunio di Sensi è stato una brutta tegola per i nostri colori anche perchè Vecino, che l'ha sostituito, è sembrato non entrare mai in partita davvero.

Pochi minuti e un diagonale di Dybala trafigge un Handanovic che, nell'occasione ci pare quanto meno poco reattivo.

Noi però ci siamo e dopo una decina di minuti, un crosso proveniente dalla destra da parte di Barella, viene toccato nettamente dal braccio destro di De Ligt e il rigore che ne consegue, viene trasformato da un freddo Lautaro.

Ma, come già detto prima, loro sono messi bene in campo, pressano molto alti e la qualità generale è superiore e quando Higuain subentra a Dybala, riescono a fare il secondo gol che chiude definitivamente la partita.

Peccato ma, come sempre, il nostro motto è ormai noto : boia chi molla !!

Statistiche

Today181
This month28309
Total946649

Guests : 25 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb