INTER vs PARMA 2-2 : il nostro commento

12_INTER_PARMA.png

Che peccato ! 

E' vero, giochiamo un primo tempo sottotono e due errori in disimpegno favoriscono i due gol parmensi, ma quanto messo in campo nella ripresa giustificherebbe abbondantemente la conquista dei 3 punti che, stante il pareggio dei ladroni a Lecce, ci avrebbero consentito di riconquistare la vetta della classifica.

A fine partita, mister Conte si lamenta della scarsa profondità della nostra rosa e tutti i torti non ha ma è anche vero che avere questi contrattempi fisici nello stesso momento, avrebbe condizionato tutte le formazioni dell'attuale serie A tranne forse una che però, non a caso, sta per lanciare un aumento di capitale di 300 milioni di euro.....

Comunque sia, resta il rammarico per l'occasione persa ma al termine della partita nulla si può rimproverare ai nostri beniamini proprio perchè hanno dimostrato al pubblico di avere dato tutto per portare a casa l'intera posta.

A proposito di pubblico...... anche col Parma più di 67.000 spettatori e CR7 non gioca con i ducali, alla faccia dei giornalai che enfatizzavano sul tutto esaurito fatto registrare contro i gobbi e davano il merito alla presenza dello stesso nelle file avversarie ..... poveretti !!

Ora però non è tempo per le recriminazioni : su la testa e avanti convinti !! nei prossimi 13 giorni ci aspettano quattro partite fondamentali e serve la massima fiducia nei propri mezzi !!

Marcia avanti e ....non si molla un c... !!

Statistiche

Today648
This month19300
Total976295

Guests : 190 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb