BRESCIA vs INTER 1-2 : il nostro commento

13_BRESCA_INTER.png

Tre punti fondamentali !

Non è stata certo una partita da ricordare ma in questa situazione, tra tour de force di partite consecutive e infortunati che non consentono di tirare il fiato a chi più di altri ne avrebbe bisogno, portare a casa l'intera posta è stato davvero importante.

Lautaro e una deviazione sul suo tiro da fuori, ci consentono di sbloccare la partita che, per i primi 45 minuti, gestiamo senza tanti problemi. E' vero che non creiamo altre grosse occasioni ma è anche vero che loro non impegnano mai seriamente il nostro numero uno.

Nella ripresa invece il forcing degli azzurri si fa più pressante e l'Inter soffre un pò di più. Per fortuna che Lukaku, che non convincerà i buongustai ma che comunque arriva al suo settimo sigillo in campionato, prende palla davanti alla panchina di Conte, si accentra e lascia partire un bellissimo tiro a giro che si infila alla destra del portiere bresciano.

Sul 2 a 0 per noi, tutto sembra risolto e invece uno sfortunato rimpallo tra Handanovic e Skriniar dopo un tiro di Bisoli, consente al Brescia di tornare a sperare e ai cuori nerazzurri di mettere nuovamente alla prova le proprie coronarie.

Si arriva però alla fine e, almeno per 24 ore, in vetta alla classifica !

Dai ragazzi ! Ora sotto con i felsinei !

Statistiche

Today590
This month19242
Total976237

Guests : 127 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb