BOLOGNA vs INTER 1-2 : il nostro commento

14_BOLOGNA_INTER.png

Eccoci qui ......

anche se con un pò di ritardo, eccoci con il commento della trasferta di Bologna.

Se dobbiamo essere sinceri, la speranza di ritornare a Milano con 6 punti dalla doppia trasferta in calendario, Brescia e Bologna appunto, era grande, ma con forti dubbi da parte nostra di riuscire a realizzare ed ottenere davvero quanto si auspicava. Più per la fatica che i nostri ragazzi hanno sostenuto in questi giorni che per la forza degli avversari ma .... tutto è bene ciò che finisce bene !!

Peccato che i ladroni scolorati, continuino imperterriti nella loro opera di saccheggio altrui e di interrogazioni popolari in merito all'utilizzo della VAR, cosa davvero "particolare" quando si devono analizzare i loro episodi.

Veniamo alla partita : primo tempo nel quale si meritava ampiamente il vantaggio ma per noi, si sa, il VAR esiste e così due gol ci vengono annullati e si va al riposo sullo 0 a 0.

Nella ripresa, ovviamente, subiamo il gol e pochi di noi scommetterebbero sulla rimonta nerazzura che invece, grazie al grande carattere di tutti e alla doppietta dello "scarso" Lukaku (come i sapientoni nerazzurri lo definiscono) si materializza al 91' grazie ad un calcio di rigore.

Adesso si torna a Milano e la corsa continua .... non mollare mai !!  

Statistiche

Today648
This month19300
Total976295

Guests : 195 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb