INTER vs GENOA 4-0 : il nostro commento

22_INTER_GENOA.png

 

SIGNORE E SIGNORI, PSEUDO INTERISTI, UNA COSA E' CERTA : QUESTA SQUADRA MERITA COMUNQUE UN APPLAUSO E IL RISPETTO DI TUTTI !!

Perchè non è semplice fare fronte a tutti contrattempi fisici, ad essere chiamati ad una serie di 6/7 partite consecutive dopo che nei precedenti mesi quasi non avevi messo il piede in campo, a sopportare commenti negativi (anche di quelli che noi chiamiamo pseudo interisti) ed arrivare alla pausa natalizia in testa al campionato con 42 punti in 17 partite giocate !! E in più con il Genoa, c'era anche la turbativa di una designazione quanto mano cervellotica dell'arbitro che, come sapete è figlio del Pairetto radiato ai tempi di calciopoli e fratello di un dirigente rubentino ! 

Speriamo davvero che adesso tutti i frantumatori di maroni, vedovi e vedove dell'ex n.9 nerazzurro, la smettano con sta storia di Lukaku che sbaglia gol apparentemente facili e comincino anche a vedere quanti gol segnano gli altri grazie al suo dominio fisico, alla generosità e all'altruismo con il quale questo gigante gioca (e comunque è già a quota 12 in campionato.....).

Non vogliamo dilungarci oltre nella descrizione della partita che, dopo un avvio macchinoso, si è risolta facilmente al gol di Lukaku che ha sbloccato il risultato ma vogliamo solo trarre qualche "segnale" dato dal gruppo dei giocatori quando Romelu ha lasciato il pallone del rigore al baby Esposito, all'abbraccio di tutta la squadra dopo la realizzazione dello stesso e segnalare la splendida azione che ha portato al quarto e ultimo gol !

Salutando la capolista, auguriamo a tutti i nostri seguaci un buon Natale ma soprattutto un felice 2020 !!

FORZA INTER !!!

Statistiche

Today1330
This month47553
Total1107971

Guests : 17 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb