LECCE vs INTER 1-1 : il nostro commento

Eccoci qua ....

Siamo un pò in ritardo rispetto al solito ma siamo rientrati 3 ore fa dalla trasferta di Lecce e solo adesso riusciamo a fare il nostro abituale commento.

Intanto precisiamo una cosa !! La "solita" cosa !! Essere interista non è obbligatorio e chi sostiene di esserlo deve mettersi nella zucca che la squadra va SEMPRE sostenuta !!

Certi commenti non si possono leggere e/o sentire...... oggi, a detta dei "soliti" sapientoni da televisione e da tastiera, siamo una squadra di cadaveri e chi più ne ha più ne metta. 

Certamente quella di Lecce non è stata la migliore partita dei nostri ragazzi ma ricordiamo solo pochi episodi :

- il gol di Lukaku annullato è quanto meno discutibile

- la mancata espulsione di Donati per il fallo su Barella è abbastanza curiosa. L'arbitro, che già aveva ammonito il leccese, viene richiamato al VAR e quindi questo sta a significare che gli addetti a questo tipo di controllo, qualcosa avranno ravvisato no ?? risultato ..... l'arbitro conferma la sola ammonizione !!

Ora, pur al cospetto di una partita nella quale non abbiamo sicuramente brillato, un equo arbitraggio ci avrebbe visto dopo mezz'ora in vantaggio di un gol e con la superiorità numerica.....

Nessuno ovviamente ricorda che anche la Rubentus dei grandi fenomeni, è tornata a casa con il pareggio ma chissenefrega, l'importante è sparare contro i nerazzurri ed è particolarmente vergognoso che a farlo, siano soprattutto quelli che si dichiarano tifosi interisti !!

Ebbene, ribadiamo il concetto : CI AVETE ROTTO I MARONI !!!

Noi non molliano !! Domenica col Cagliari presenti !!

 

Statistiche

Today1302
This month27085
Total1139460

Guests : 115 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb