INTER vs CAGLIARI 1-1 : il nostro commento

27_INTER_CAGLIARI.png

Stiamo indubbiamente passando un momento difficile dal punto di vista atletico. La squadra è lenta e macchinosa e anche gli inserimenti dei nuovi arrivati, si presenta forse più difficoltoso di quanto si potesse pensare.

Anche oggi con il Cagliari, non abbiamo costruito tante occasioni da gol e il risultato, a scanso di equivoci, si può ritenere anche giusto.

Certo è che la classe arbitrale italiana, non perde occasione per dare a tutti la sensazione, che ormai è quasi certezza, di voler ancora una volta pilotare il campionato nella stessa direzione.

Oggi il buon Manganiello meritava di ricevere dai tifosi interisti tante "manganelliate" ! Un arbitraggio a senso unico, ammonizioni comminate solo ai nostri giocatori con la ciliegina sulla torta dell'espulsione di Lautaro che ora brischia 3 giornate e quindi di saltare Udine, Bilan e Lazio.

Ragazzi, dobbiamo scollinare da questo mese di gennaio !! Mercoledì ci aspetta il turno secco di Coppa Italia con la Fiorentina che bisogna assolutamente superare.

Poi siamo a Febbraio e, ne siamo certi, la nostra squadra ripartirà più forte di prima !

Noi non molliamo !!

Statistiche

Today1427
This month27210
Total1139585

Guests : 127 guests online Members : No members online
Powered by CoalaWeb