BIGLIETTI - INFO IMPORTANTE

Avvisiamo tutti i soci che da questa stagione, nostro malgrado, Modena Interista così come tutti gli altri Inter club, NON potrà provvedere all'acquisto dei biglietti delle varie partite per conto dei soci in quanto, per le nuove normative di legge, nessuna persona fisica/account può acquistare più di 4 biglietti e, per le normative di sicurezza bancaria, ogni acquisto on line si chiude con la generazione di un codice OTP che arriva sul numero di cellulare registrato e abbinato ad ogni account.

L'Inter infatti procederà alla vendita di qualsiasi biglietto unicamente dal sito inter.it previa registrazione di ognuno di voi allo stesso sito.

SCARICA L'ALLEGATO CON LA GUIDA PER REGISTRARSI AL SITO INTER.IT E SUCCESSIVO ACQUISTO DEI BIGLIETTI

Anche le rivendite Vivaticket non effettueranno vendite dirette.

Il vantaggio comunque di essere soci Inter Club è quello di poter accedere all'acquisto dei biglietti, prima dell'apertura della vendita libera.

Dopo la fase di prelazione riservata ai vecchi abbonati stadio della stagione 2019/2020 infatti, ci saranno 1 o 2 giorni nei quali, inserendo il numero della vostra tessera Inter Club, potrete effettuare l'acquisto fino ad un massimo di 4 biglietti, purchè tutti i nominativi inseriti risultino soci attivi Inter Club.

Per fare un esempio pratico che varrà anche per le future partite, in occasione di Inter vs Real Madrid di Champions League, prelazione abbonati dall'1 al 6 settembre, VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB IL GIORNO 7 SETTEMBRE, vendita libera dall'8 settembre.

Tutti gli Inter Club hanno già mosso proteste verso il Centro Coordinamento perchè sappiamo tutti che il motivo principale di tante persone che si iscrivono, è proprio quello di delegare il club a svolgere tale operazione ma pare che, al momento, anche loro non hanno potuto fare altro che adeguarsi a queste normative.

Con l'occasione però, precisiamo che Modena Interista organizza sempre e comunque e a prescindere da tutto, la trasferta in pullman a Milano per le partite casalinghe. Quindi chi avrà acquistato il biglietto e vorrà usufruire di tale nostro servizio, potrà sempre prenotarsi tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure tramite messaggio whatsapp al 339-3805055.

Attachments:
Download this file (guida acquisto bgt.pdf)Guida acquisto biglietti[Guida acquisto biglietti]821 kB

inter news